Concorso TOCCA A TE! 2021

Carissimi amici tattili,


il 2021 sarà per la nostra Federazione un anno di festa. Ricorre infatti il centenario della sua fondazione. Tra le iniziative che organizzeremo per celebrare questa importante ricorrenza un posto di riguardo spetta alle giornate conclusive della Sesta Edizione del Concorso Nazionale di editoria tattile TOCCA A TE! che sarà in programma a Bologna dal 16 al 18 Aprile 2021.


Preparate quindi cartoncini, colle, forbici, matite e tanti differenti materiali per realizzare il vostro capolavoro tattile!
A breve uscirà il bando ufficiale, per il momento iniziate a far circolare il messaggio positivo e di integrazione culturale che il nostro concorso vuole trasmettere. Vi aspettiamo numerosi proprio come in tutte le altre edizioni che si sono succedute dal 2011.


Questa edizione sarà anche l’occasione per ricordare Luis Sepulveda, amico dei nostri libri che volle, nel lontano 2014, presentare a Milano il suo ultimo libro all’interno de “Le Parole della Solidarietà”, la nostra esposizione itinerante che da anni continua a portare in tante città d’Italia il magico mondo dell’illustrazione tattile per l’infanzia.
Come nell’edizione di Assisi 2017, una serie di incontri tematici sul libro e l’immagine tattile faranno da cornice alle giornate di premiazione.


Sintonizzatevi sulle nostre frequenze tattili perché da questo momento,
TOCCA A VOI!

Per info su regolamento e premi clicca qui

Nessun commento

I commenti sono chiusi.